BASTOGI EDITRICE ITALIANA s.r.l.
71100 Foggia (FG) - via Zara, 47
tel. 0881/725070 - fax 0881/728119
P.IVA-01605050713

e-mail: bastogi@tiscali.it

 

Bastogi Music Italia si propone come logico sviluppo dell’impegno della Bastogi Editrice Italiana nell’ambito della ricerca sulla musica d’autore.  Alle numerose biografie artistiche e i saggi critici presenti nel catalogo Bastogi s'è aggiunta anche la rivista Musica & Parole, diretta dall’autorevole Mario Bonanno e dedicata alle sinergie poetico-musicali. Ora in Bastogi sorge un’etichetta indipendente, aperta e tesa alla valorizzazione di quelle proposte musicali che intendano marcare una ripresa della creatività musicale nostrana, tanto nel segno della novità quanto in quello di un revival, non imitativo, delle migliori tradizioni italiane. Perciò nel catalogo troveranno spazio cantautorato e folk, rock progressivo e colonne sonore, jazz giovane e musica etnica. L’unica preclusione è nei confronti delle mode banali e delle mistificazioni.
  Bastogi Music Italia vuole essere uno spazio di qualità e di impegno. L’affidamento della direzione artistica a un compositore, arrangiatore e polistrumentista qual è Andrea Ascolini ne è garanzia assoluta.

DIREZIONE ARTISTICA: bastogimusic@fastwebmail.it

 

 

 

 


 


 

PER ORDINARE DEI CD

  Compilare il seguente modulo d'ordine.

SPESE DI SPEDIZIONE E MODALITÀ DI PAGAMENTO:

  Per l'Italia le spedizioni avvengono attraverso il servizio postale nazionale.
Il pagamento può essere effettuato contrassegno al ricevimento della merce con addebito di Euro 3,50 per spese postali, oppure senza spese con versamento anticipato su c/c postale n. 11133717 intestato a Bastogi Editrice Italiana s.r.l.
Per gli ordini superiori a Euro 30,00 non verranno addebitate le spese di spedizione.

  Per l'Europa la spedizione contrassegno è ammessa nei seguenti paesi: Austria, Belgio, Cipro, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Islanda, Lussemburgo, Paesi Bassi, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia e Ungheria.
Il pagamento può essere effettuato al ricevimento della merce con addebito per spese postali di Euro 6,00 per pacchi fino a 350 gr., Euro 8,00 per pacchi fino a 1000 gr. e Euro 10,00 per pacchi fino a 2000 gr.

  Per tutti gli altri Paesi Esteri la spedizione potrà avvenire con addebito di spese postali da calcolare in riferimento al luogo di destinazione.
Il pagamento può essere effettuato a mezzo bonifico internazionale, con spese e commissioni di cambio a carico del destinatario.