e-mail: bastogi@tiscali.it


 

SIPONTA ANTONIETTA e
MARIA DEBORAH GUERRA

UN PONTE DAL PASSATO
L’estate di Matilde

F.to 16x24 pp. 230, Euro 15,00
(Ed. 02/2013) Cod. ISBN 978-88-6273-471-4

 

IL TESTO E LE AUTRICI

“Un uomo unico la porterà nella sua vera dimensione,

togliendole un velo nero dagli occhi”

 

  La forte in battaglia … La forza di Dio … Il nobile illustre … Chi sono? Come incideranno, se lo faranno, nella vita della protagonista?
  Un giallo surreale dai risvolti inquietanti e un amore folle e passionale, questa sarà la lunga e calda estate di Matilde. Vi lascerà un segno che non toglierete facilmente dalla vostra pelle, quella dell’anima, cambiandovi la vita per sempre.

 

  S. ANTONIETTA e M. DEBORAH GUERRA, pugliesi di nascita e in quella regione residenti, già note al pubblico per il loro libro La luna sotto la banchisa - una storia vera, uscito nel 2011, si ripropongono con questo nuovo romanzo dimostrando la loro varia creatività, esprimendosi in questa nuova opera in maniera diversa. Scrittrici e poetesse sensibili alle sofferenze altrui e alle problematiche sociali, la loro femminilità e la delicatezza d'animo trovano, nell'espressione artistica e nell'oggettivazione lirica, uno spazio accorato e malinconico in una dimensione non cieca, con emozioni struggenti vissute nell'intimo.