e-mail: bastogi@tiscali.it


 

MANLIO MARADEI

NOVE LUNE
ALTROVE
UN CAMMINO INIZIATICO

F.to 14x21, pp. 184, Euro 12,00
(Ed. 04/2004) Cod. ISBN 88-8185-647-6

 

IL LIBRO E L'AUTORE

  Nove Lune Altrove è la storia delle estreme avventure vissute da un misterioso viandante dalla barba di rame che era diventato come un’antenna orientata su altri mondi: per suo tramite particelle di sacro facevano irruzione su chi gli stava accanto, e scatenavano profonda commozione. Ma quali erano i suoi veri poteri? E perché una setta malefica voleva ucciderlo?

  MANLIO MARADEI è nato a Roma; ha compiuto quattro viaggi di studio in India e soggiorni al Monte Athos, a Gerusalemme e altri luoghi vibranti.
  Saggista e giornalista, è stato redattore di un famoso settimanale romano; nonché collaboratore e consulente di "Abstracta", il mensile di studi esoterici. Ha anche lavorato a Terzo Reich, storia del nazismo, e a Storia degli Ultimi Vent’anni.
  Ha pubblicato Atlante Alchemico, tre pergamene e un volume. Per la Bastogi ha scritto due libri di studi critici sulla massoneria: Iniziazione e Segreto e Dinamiche di gruppo fra Liberi Muratori. Da Bastogi è uscito anche il suo romanzo La Spada del Trenta
.